La ripresa del campionato prevista per il il 4 gennaio 2023, sarà davvero molto importante
Il Napoli attualmente primo con 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, affronterà tre partite difficili ed allo stesso quasi decisive.
Al ritorno sul rettangolo verde troverà l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri avranno un solo risultato a disposizione, per provare a colmare il gap con la prima in graduatoria.
Una vittoria infatti darebbe una spinta morale, e di punti, mentre gli azzurri andrebbero a Torino con qualche certezza in meno.
La settimana successiva infatti sarà la volta di Juventus Napoli. Gara che i bianconeri avranno l’obbligo di portare a casa, per lo stesso discorso relativo all’Inter.
In caso si due sconfitte consecutive, la classifica si accorcerebbe, rimettendo in gioco non solo Inter e Juventus, ma anche il Milan.
Il Napoli infine chiuderà il trittico con la Roma di Mourinho, che potrebbe approfittare della situazione e cercare il rilancio.
Nel caso invece nel quale il Napoli, riuscisse a vincere tutte e tre le partite, metterebbe la parola fine, con 4 mesi e mezza di anticipo.
Accumulerebbe un vantaggio tale, da dover incappare in una serie interminabile di errori, che molto difficilmente potrebbe accadere.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…