Arrivano pessime notizie in casa Napoli per quel che riguarda il terzino di Spalletti ma anche della Nazionale Giovanni Di Lorenzo.
La notizia era nell’aria, ma l’esito da parte degli esami sostenuti in mattinata da Giovanni Di Lorenzo hanno confermato i timori: Spalletti perde il terzino fino a fine stagione.
La diagnosi ha confermato che l’infortunio patito contro l’Udinese è una distorsione di secondo grado del ginocchio destro, da trattare in maniera conservativa. In soldoni, uno stop forzato di due mesi.
Una pessima novità per Spalletti che avrà un titolarissimo in meno nelle prossime tre sfide, Atalanta, Fiorentina e Roma, che molto diranno nella corsa allo scudetto.
Per Bergamo gli uomini per il tecnico toscano saranno quasi contati, viste le squalifiche di Osimhen e Rrahmani oltre all’altro infortunato Anguissa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Udinese, mercato di fuoco: possibile scambio con il Napoli
Questo il testo del comunicato del club partenopeo: “Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo”.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…