Napoli-Udinese, partita valida per la 30° giornata di Serie A, si giocherà sabato 19 Marzo alle ore 15:00 presso lo stadio Diego Armando Maradona. Arbitro della partita sarà Daniele Fourneau.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse in classifica: il Napoli è secondo in campionato con 60 punti, dopo la vittoria contro il Verona. Udinese, invece, al quattordicesimo posto dopo il pareggio contro la Roma per 1-1.
Archiviata la pratica Verona, il Napoli trova l’Udinese. Luciano Spalletti, in queste ultime ore, sta sciogliendo i suoi ultimi dubbi di formazione. Solito modulo 4-2-3-1 con: Ospina in porta, difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui con Lobotka e Fabian Ruiz in mediana. Nel reparto offensivo spazio a Lozano, Zielinski e Insigne nella corsia di sinistra. Nel ruolo di centravanti ci sarà Victor Osimhen.
Recuperato Walace dalla squalifica, Neheun Perez, invece, sarà out per la partita a causa di una distorsione alla caviglia. 3-5-2 per mister Cioffi con: Silvestri in porta, Becao, Pablo Mari e Zeegelaar nel reparto difensivo. In cabina di regia Walace, accompagnato in mediana da Arslan e Pereyra. Corsie composte da Molina e Udogie, mentre l’irremovibile coppia d’attacco sarà Deulofeu-Beto.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.
La partita tra Napoli e Udinese sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile, inoltre, seguire la diretta del match dalla voce dei cronisti de “La Serie A nel pallone” tramite gli appositi canali YouTube, Facebook e Twich.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli, pronti due nuovi acquisti?
Sarà un gennaio di fuoco per la Juventus: la squadra deve dare dei segnali tra…
Un centrocampista classe 2005 è vicino al ritorno in Italia dopo un'esperienza in Germania: su…
Auxerre-Lille, match valido per la 17esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Ajaïstes…
Il Manchester City punta forte su Vitor Reis: trattative in corso per il giovane talento…
Rodrigo Bentancur rassicura i tifosi: "Sto bene" dopo l'infortunio subito in campo con il Tottenham.…
In agenda, per domani, è prevista l'assemblea della Serie A. Dopo l'elezione del nuovo presidente,…