L’agente del calciatore e la dirigenza del Napoli si incontreranno a breve. Ma il Napoli ha già posto le sue condizioni.
Sei milioni di Euro netti. Prendere o lasciare. Il Napoli detta le sue condizioni a Victor Osimhen per farlo rimanere. Oltre non è disposto ad andare.
“L’agente di Osimhen – spiega Calcio Napoli 24 riprendendo un’indiscrezione diffusa dalla Gazzetta dello Sport – prenderà tempo per capire realmente qual è il prezzo che De Laurentiis ha deciso per una cessione eccellente”.
La società partenopea ha valutato il cartellino a 120 milioni di Euro.
“E anche l’ingaggio – prosegue Calcio Napoli 24- dovrà essere proporzionato a quella cifra in caso di rinnovo”. Ma De Laurentiis ha tracciato le sue colonne d’Ercole: sei milioni, non un Euro in più.La società neocampione d’Italia sfrutterebbe anche il cosiddetto decreto crescita con le agevolazioni previste e applicabili alla situazione del nigeriano in quanto, spiega ancora Calcio Napoli 24, “ha una figlia in Italia e ha preso anche casa”.
Dal canto suo il bomber dei partenopei sarebbe ben disposto a restare all’ombra del Vesuvio. Ma, a questo punto, spetterà alle parti trovare l’intersezione giusta.
Aggiornato al 21/06/2023 14:41
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…