Victor Osimhen non potrà essere in campo ma ha comunque voluto seguire il suo Napoli nella trasferta di Champions League contro l’Union Berlino.
Quale dispiacere alberghi nella sua anima per non poter contribuire alla causa del Napoli dal campo lo si può immaginare. Ma Victor Osimhen, della squadra partenopea, non è solo un elemento di punta. Ne è un grande innamorato. Al di là di tutto, anche delle ingenerose colate laviche di critiche piovutegli addosso dopo il rigore sbagliato con il Bologna.
Ed è per questo che ha deciso di prenotarsi un biglietto d’aereo destinazione Berlino per stare vicino ai compagni. “Un gesto molto importante da parte dell’attaccante nigeriano
– sottolinea Area Napoli – che ha voluto essere fortemente a Berlino per sostenere i suoi compagni di squadra”.Una vera e propria dichiarazione d’amore che fa seguito ad altre già rilasciate verso la città di Partenope in un recente passato.“Venire nella città di Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa, il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza – scriveva su Instagram a inizio mese – e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi”.
E, per rinforzare il concetto, aggiunge che “Molti amici napoletani sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana”. E se questo non è amore…
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:48
Al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
La Fiorentina sogna in grande: le prestazioni e la serie di vittorie dei ragazzi di…
Atalanta, contro l'Udinese e' arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gian Piero Gasperini, però,…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…