A poche ore da Napoli-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo al Maradona alle 15.
Dopo i risultati di ieri, Napoli–Venezia diventa ancora più importante per le due squadre. I partenopei con una vittoria ritroverebbero il primo posto in classifica sorpassando nuovamente l’Atalanta, che ieri non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro la Lazio.
I lagunari, d’altro canto, con 3 punti scavalcherebbero il Cagliari, sconfitto ieri dall’Inter, abbandonando la zona retrocessione in attesa dei risultati degli altri match.
Conte conferma 10/11 della squadra che ha battuto il Genoa. L’unica novità dovrebbe esserci in attacco, dove per la prima volta Neres e Kvaratskhelia
partiranno insieme dal primo minuto per completare il tridente con Lukaku. Per il resto confermati Meret in porta e Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera in difesa. A centrocampo gli insostituibili Lobotka, Anguissa e McTominay.Di Francesco cerca il colpaccio al Maradona con Stankovic in porta e Altare, Idzes e Sverko a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Zampano ed Ellertsson sulle fasce, con Andersen e Nicolussi Caviglia al centro. In avanti confermato il solito tridente con Busio e Oristanio alle spalle di Pohjanpalo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
Aggiornato al 29/12/2024 10:59
Inter, si è chiuso un anno da ricordare per i nerazzurri, che hanno festeggiato il…
Il 2025 sarà un anno entusiasmante per gli appassionati di sport, con tantissimi eventi sportivi…
La Liga respinge l'appello del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor non saranno registrati, creando…
Svolta VAR nel calcio inglese: durante le prossime semifinali, che si giocheranno a gennaio, le…
La Juventus non ha vissuto un inzio di stagione facile: i risultati tardano ad arrivare…
Dani Carvajal celebra un anno straordinario con il Real Madrid, arricchito da vittorie importanti e…