Napoli-Venezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si giocherà allo stadio Maradona domenica 29 dicembre alle ore 15.
Napoli–Venezia è la sfida che conclude il 2024 dei partenopei e dei lagunari. Gli azzurri cercano il terzo successo consecutivo per cercare il sorpasso sull’Atalanta e ritrovare il primo posto in classifica.
Gli arancioneroverdi, invece, vogliono confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime giornate e conquistare un risultato di prestigio per abbandonare la penultima posizione in classifica.
Conte conferma l’undici che ha battuto il Genoa. Nel consueto 4-3-3, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera proteggeranno la porta di Meret. A centrocampo inamovibili Lobotka, Anguissa e McTominay. In avanti Kvaratskhelia rimane in panchina visto che sarà ancora David Neres
a completare il tridente offensivo con Politano e Lukaku.Di Francesco si affida al consolidato 3-4-2-1 con Stankovic tra i pali e il terzetto difensivo composto da Altare, Idzes e Sverko. A centrocampo spazio a Nicolussi Caviglia e Andersen al centro con Zampano ed Ellertsson sulle fasce. Sulla trequarti i soliti Oristanio e Busio a supporto del riferimento centrale Pohjanpalo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
Napoli-Venezia sarà visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 15 di domenica 29 dicembre.
Aggiornato al 28/12/2024 20:11
Juventus e Fiorentina pronte a sfidarsi per il talento emergente: il calciomercato si infiamma con…
Juventus-Fiorentina, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…
Bukayo Saka si prepara a tornare in campo più forte dopo l'infortunio: "La maggior parte…
Il Napoli ha fretta di regalare un difensore ad Antonio Conte. Il primo obiettivo rimane…
L'ex portiere della Juventus Rubinho ha rilasciato della dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello…
La Juventus di Thiago Motta ospita la Fiorentina di Palladino all'Allianz Stadium: in palio tre…