Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce il club campano vuole lavorare sul rinnovo di uno dei leader indiscussi dello spogliatoio.
Alex Meret, arrivato a Napoli nell’estate 2018 per 25 milioni di euro dall’Udinese, dal suo approdo in Campania si è dimostrato un elemento importante per la squadra allenata da mister Conte.
Rientrato nel match contro il Lecce dopo l’infortunio contro la Juve, l’ex Udinese si è reso protagonista di un’ottima prestazione che ha blindato la porta azzurra nella vittoria contro la squadra pugliese.
La società azzurra sta lavorando da tempo con l’agente del portiere per un rinnovo contrattuale visto il contratto in scadenza a giugno 2025
.Mister Conte assieme al Ds Manna ha parlato con il portiere della nazionale ribadendo come sia sua la porta del Napoli anche in futuro e perciò spingono per il rinnovo.
L’offerta del club è di un rinnovo quadriennale fino a giugno 2028 a 2.2 milioni di euro a stagione per il portiere dello scudetto 2022-2023, con l’agente che proverà a chiudere l’accordo nei prossimi giorni per permettere al calciatore di concentrarsi solo sul campo in vista delle prossime sfide importanti per il Napoli.
Aggiornato al 27/10/2024 17:56
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…