Dopo aver subito una sonora sconfitta in amichevole per 5-1 contro il Benevento, la squadra di Luciano Spalletti potrebbe fare a meno di Zielinski
In questo momento il campionato di Serie A è fermo per le nazionali, ma nonostante ciò le squadre hanno avuto la possibilità di fare amichevoli. Allo stadio Diego Armando Maradona c’è stato il derby campano tra il Napoli e Benevento, la squadra di Caserta era la sfavorita nonostante l’organico della squadra partenopea non fosse completo. Oltre a questa batosta subita, dalle nazionali non arrivano buone notizie anzi tutt’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Ultimissime Napoli, Marfella non convince: occhio agli svincolati
Nell’ultima giornata di campionato prima della pausa delle nazionali, l’allenatore toscano aveva deciso di lasciare in panchina Piotr Zielinski a causa del suo problema al quadricipite. Nonostante ciò la nazionale polacca ha convocato il giocatore cercando di fargli recuperare da questo fastidio ma nelle ultime uscite Zielinski non è mai stato impiegato. Per questo motivo nella partita di campionato che si giocherà questo weekend tra Napoli e Juventus, Spalletti potrebbe fare a meno del centrocampista, sperando in un suo recupero nella partita di giovedì in Europa League contro il Leicester.
Il giovane talento Milos Kerkez continua a stupire in Premier League, attirando l'attenzione di Manchester…
Atalanta-Napoli, manca sempre meno al big match del Gewiss Stadium tra l'Atalanta e il Napoli,…
Juventus-Milan, match valido per la 21esima giornata di Serie A, mette di fronte bianconeri (padroni…
Paulo Dybala rinnova con l'AS Roma fino al 2026. La clausola di uscita sarà disponibile…
Marsiglia-Strasburgo, match che chiude la 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte gli alsaziani…
Diego Carlos è sempre più vicino a lasciare l'Aston Villa per approdare al Fenerbahçe: un…