L’ex difensore della Roma Sebino Nela ha parlato ai microfoni di “Palla al centro”, trasmissione in onda su Rai Radio 1 in merito all’esonero di Mourinho e non solo.
“Credo che la decisione dell’esonero di Mourinho sia maturata qualche settimana fa, hanno aspettato le partite contro Lazio e Milan. Pensavo le strade si dividessero a fine stagione, non mi aspettavo minimamente un cambio a stagione in corso. De Rossi? Certamente è un nome gradito alla piazza. Tutti i tifosi della Roma stavano con Mourinho, non potevi portare un altro allenatore se non lui.
De Rossi parte da traghettatore, ma se dovesse raggiungere la qualificazione in Champions sarà riconfermato. Per lui è l’occasione della vita, da Ferrara non ne è uscito bene. Spero possa fare bene. Sicuramente cambierà modulo tattico, si ispira a Spalletti e al suo 4-2-3-1.
Mourinho è stato bravo nel saper spostare i problemi, non ha mai parlato della squadra e di come gioca. La gente, tuttavia, si è sentita molto rappresentata da Mourinho, soprattutto dopo la finale di Budapest. Il gioco però è sempre stato latitante, la squadra non è mai riuscita a esprimere un gran bel gioco.”
Aggiornato al 17/01/2024 14:29
La stagione 24/25 potrebbe non concludersi con la 38esima giornata. Lo spauracchio dello spareggio incombe…
Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, sembra pronto a lasciare la squadra inglese. Il Real Madrid…
Tempo di verdetti in Serie B. La stagione 24/25 si è conclusa, ribadendo fortemente un…
Il Barcellona potrebbe vincere la Liga prima della sua prossima gara, basterà vedere cosa combineranno…
Taremi abbandona il 'segreto professionale' e mostra di cosa è capace. C'è ancora lavoro da…
Paolo Scaroni risponde a Zvone Boban: "Forse parla di sè stesso" quando critica i dirigenti…