Alessandro Nesta prima di essere l’allenatore del Monza è stato un difensore del Milan, dove visse l’apice della sua carriera. E’ stato intervistato sul trofeo.
Sui canali ufficiali del suo Monza, l’allenatore Nesta ha voluto presentare quella che per lui sarà una serata speciale: il suo primo trofeo Berlusconi da allenatore.
“Lo stadio per me è molto caro. Grazie al Milan che mi ha dato l’opportunità, ho avuto le mie soddisfazioni, da giocatore, in questo stadio. Di trofei Berlusconi ne ho giocati, sono state sempre belle partite. Questo è il mio primo “Silvio Berlusconi”, so che ci sarà tanta gente. E’ una grande emozione.”
Quanto è importante giocare questa partita in un palcoscenico come San Siro?
“Per il mio Monza questa partita è molto importante, per il percorso tecnico-tattico. Se porti idee nuove, più i risultati vengono dalla tua parte, più convinci i giocatori che la tua idea è vincente.”Quella di domani, 13 Agosto, sarà la seconda edizione di questo trofeo: in ricordo di Silvio Berlusconi. Il presidente più vincente della storia rossonera, che, prima della prematura scomparsa il 12 Giugno 2023, è stato presidente del Monza.
Le due squadre si affronteranno, quindi, in ricordo del loro compianto presidente, in una partita di calcio d’Agosto: amichevole e con fini di beneficenza.
Aggiornato al 12/08/2024 20:00
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…
Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…
Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…
Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…