Categorie: Serie A

New entry al Genoa: Candreva arriva svincolato a costo zero

Antonio Candreva, classe 87, torna a giocare in Serie A dopo essere stato selezionato tra gli svincolati dal Genoa. In settimana le visite mediche.

Il centrocampista trentasettenne, che ha vestito fino a poco tempo fa la maglia della Sampdoria, tornerà finalmente a giocare in Serie A, dopo essere stato scelto dal Genoa tra gli svincolati ed acquisito a zero.

Candreva torna in Serie A: presto le visite col Genoa

Candreva é un giocatore versatile, che Gilardino potrà usare nel suo 3-5-2 non solo al centrocampo ma anche come esterno di fascia destra. L’allenatore del Grifone sa che questa sarà un’annata difficile e lo ha dichiarato a gran voce e senza timori proprio ieri, ai microfoni di DAZN durante l’intervista del post partita contro la Juventus, dicendo: “Bisogna tenere botta, questo è il nostro campionato di quest’anno. Dev’essere chiaro a tutti perché io lo sapevo già. Sono andati via giocatori, ci sono stati infortuni, ma c’è da lavorare e basta”.

Insomma Gilardino non ha nessuna intenzione di mollare, nonostante l’inizio di stagione difficile e complesso dovuto anche al jackpot di infortuni subito dal club rossoblù. Le tensioni di certo non mancano. Questo era chiaro già dalla scelta di disputare il match contro la Juventus a porte chiuse. Eppure sono fortissimi anche la presa di coscienza del lavoro da portare avanti e l’impegno instancabile della squadra.

La rosa del Grifone ha un costo complessivo di 107,75 milioni di Euro. Ad oggi si arricchisce di un nuovo giocatore, che sicuramente potrà aiutare il tecnico nella realizzazione del suo progetto. Candreva effettuerà tutte le visite mediche del caso durante la settimana prossima e poi sarà pronto ad unirsi al resto della squadra.. Anche il Monza aveva messo gli occhi su di lui, ma il Genoa é stato più veloce.

L’allenatore del club rossoblù ieri ha inoltre sottolineato che questo campionato sarà ancora più difficile del precedente. Eppure questo non sembra spaventare la squadra, che é pronta a ripartire con uno sguardo rivolto verso il futuro.

Aggiornato al 29/09/2024 15:56

Condividi
Pubblicato da
Martina Rizonico
Tag: Genoa

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, Moise Kean sempre più trascinatore

È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…

2 ore fa

Atalanta, Retegui sempre più inarrestabile: 12° gol in Serie A e nuovo record

L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…

2 ore fa

Crisi Manchester City: il San Marino li prende in giro

Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…

3 ore fa

Haaland, la macchina di gol si è ingolfata: tutti i dati

La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…

3 ore fa

Napoli-Roma 1-0. Goal e Highlights

Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…

4 ore fa

Napoli – Roma: Lukaku regala la vittoria agli azzurri

La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…

4 ore fa