A loro Trigoria non basta: infatti i due connazionali e colleghi della Roma Paulo Dybala e Leandro Paredes proseguono gli allenamenti anche altrove.
La routine di allenamento dei due argentini della Roma, Paulo Dybala e Leandro Paredes, prevede anche sessioni lontano da Trigoria.
Nella fattispecie, i due colleghi e amici si allenano nel garage della villa nella quale vive Dybala, in zona Casal Palocco.
Ma non pensate alla versione calcistica di una garage band tra amici: la Joya e il suo connazionale fanno le cose molto seriamente. E non sono da soli.
Nella palestra casalinga, infatti, hanno a disposizione un team di specialisti che li aiuta a mettersi in forma in vista degli appuntamenti della Roma.
Tra loro un’eccellenza: il fisioterapista ed osteopata del collega-capitano Lorenzo Pellegrini
. Prezioso soprattutto per Dybala, noto per essere facilmente soggetto a infortuni.Non manca una lavagna, come riporta il Corriere dello Sport, sulla quale è segnato il calendario di tutte le partite e gli allenamenti personalizzati preparati ad hoc per i due giocatori. Insomma: nulla, nella loro preparazione atletica, è lasciato al caso.
Lo dimostrano le ultime performance di Dybala, e non alludiamo solamente al gol realizzato all’Olimpico domenica scorsa.
Alludiamo anche e soprattutto al fatto che, prima della partita in casa contro l’Udinese, era da Juve-Milan del 31 marzo 2018 che l’argentino non realizzava almeno un gol e un assist in una partita casalinga di Serie A.
Per la gioia di José Mourinho.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:56
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari, Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…