A loro Trigoria non basta: infatti i due connazionali e colleghi della Roma Paulo Dybala e Leandro Paredes proseguono gli allenamenti anche altrove.
La routine di allenamento dei due argentini della Roma, Paulo Dybala e Leandro Paredes, prevede anche sessioni lontano da Trigoria.
Nella fattispecie, i due colleghi e amici si allenano nel garage della villa nella quale vive Dybala, in zona Casal Palocco.
Ma non pensate alla versione calcistica di una garage band tra amici: la Joya e il suo connazionale fanno le cose molto seriamente. E non sono da soli.
Nella palestra casalinga, infatti, hanno a disposizione un team di specialisti che li aiuta a mettersi in forma in vista degli appuntamenti della Roma.
Tra loro un’eccellenza: il fisioterapista ed osteopata del collega-capitano Lorenzo Pellegrini
. Prezioso soprattutto per Dybala, noto per essere facilmente soggetto a infortuni.Non manca una lavagna, come riporta il Corriere dello Sport, sulla quale è segnato il calendario di tutte le partite e gli allenamenti personalizzati preparati ad hoc per i due giocatori. Insomma: nulla, nella loro preparazione atletica, è lasciato al caso.
Lo dimostrano le ultime performance di Dybala, e non alludiamo solamente al gol realizzato all’Olimpico domenica scorsa.
Alludiamo anche e soprattutto al fatto che, prima della partita in casa contro l’Udinese, era da Juve-Milan del 31 marzo 2018 che l’argentino non realizzava almeno un gol e un assist in una partita casalinga di Serie A.
Per la gioia di José Mourinho.
Aggiornato al 28/11/2023 13:56
Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento…
Torino, il club granata ha bisogno di un centravanti in stile Zapata, ma fino adesso…
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…