Foto Carlo Cozzoli - LaPresse 01-06-19 Milano ( Italia ) Cronaca Il sindaco Giuseppe Sala fa visitare il suo ufficio ai cittadini
Il neoeletto sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato delle prospettive sulla questione stadio e ha approfondito gli aspetti più delicati.
Giuseppe Sala è appena stato confermato sindaco di Milano al primo turno con oltre il 57% dei voti e già incombe su di lui l’incognita inerente il nuovo stadio del capoluogo meneghino. Con la scadenza del mandato imminente, infatti, il discorso è rimasto in sospeso, mentre ora la questione torna prepotentemente di attualità.
Il primo cittadino Giuseppe Sala, per fare chiarezza sulla situazione, ha rilasciato delle dichiarazioni a Calcio e Finanza. A tal proposito, il neo sindaco ha sostenuto come “Sulla questione stadio non mi sono fermato”
ha dichiarato Sala “ma siccome una decisione deve passare dal consiglio, non si sarebbe potuto affrontare il tutto nella maniera corretta altrimenti”.In un secondo passaggio, inoltre, il sindaco Giuseppe Sala ha riferito della posizione di Milan e Inter e su come intende muoversi con le due società. “I rappresentati di Milan e Inter mi hanno chiesto un incontro sulla questione e sarà un piacere incontrarli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic spiega la sua condizione alle Iene: i dettagli
Milan, da diverse settimane e ancora pochi giorni fa abbiamo scritto di contatti tra la…
La classifica attuale di Serie A, confrontata con quella dell'anno scorso dopo 16 giornate, mette…
Il Parma punta gli occhi su Kai Wagner, terzino sinistro del Philadelphia Union, per rafforzare…
Kenan Yildiz trionfa al Golden Boy 2024, confermando il suo talento e la sua determinazione…
Lazio-Inter 0-6, la squadra di Inzaghi lancia un grande segnale al campionato e sbanca l'Olimpico…
Milan, dopo la contestazione fuori da San Siro di ieri sera, proseguono le celebrazioni per…