Il campionato inizia a dare i suoi verdetti per il prosieguo della stagione. Partendo dal basso verso l’ alto notiamo che io Crotone purtroppo è in caduta libera. Brutta sconfitta dei calabresi che cadono in casa contro una Lazio ben organizzata. Il terreno di gioco al limite della praticabilità per le incessanti piogge delle ultime ore, non hanno impedito ad Immobile e Correa di affondare i colpi. La situazione meteorologica tra l’ altro non ha permesso all’ aereo personale della Lazio di poter ripartire dall’ aereoporto di Crotone e li è rimasto in attesa che la situazione migliori. La squadra è rientrata nella capitale con un aereo di linea. Analogo discorso per Genoa e Torino.
La prima cade ad Udine battuta da un goal di De Paul e rimanendo in 10 con l’ espulsione di Perin alla fine del secondo tempo, mentre invece i granata hanno ricommesso lo stesso errore fatto con la Roma. Avanti di ben due reti contro un’ Inter inizialmente destabilizzata, prima si fanno rimontare per poi perdere 4 a 2 con goal di Sanchez, doppietta di Lukaku e chiude Martinez. Un sonoro 3 a 0 schianta il Parma in quel di Roma che si avvicina sempre più alla testa della classifica attraverso il bel gioco, guidati dall’ armeno Mkhitaryan che segna due goal e Mayoral.
Il Benevento espugna Firenze con il mimo sforzo che consente ai campani di allontanarsi dalla zona calda della classifica. La Fiorentina
di mister Prandelli invece ancora non riesce ad esprimersi al meglio e scivola una casella sotto i campani. Bella prova dello Spezia che costringe al pari una buona Atalanta.Risale la china il Bologna che batte la Sampdoria per 2 a 1 e si stabilizza al dodicesimo posto accorciando la classifica nei confronti proprio dei blucerchiati e del Cagliari che esce battuto dalla sfida contro la Juventus. Doppietta di Ronaldo. Il gioco di Pirlo inizia a vedersi e in automatico anche i risultati arrivano, sopratutto in ottica champions contro un Barcellona sotto tono nelle ultime partite.
Da sottolineare purtroppo il disservizio Dazn che non ha permetto a parecchi tifosi di vedere la partita. Il Verona cade in casa contro il Sassuolo. I nero- verdi continuano con la striscia positiva rimanendo al secondo posto a due punti dalla capolista Milan, che ha dimostrato ancora una volta di essere squadra battendo il Napoli per 3 reti a 1. Ibra mattatore della serata.
Esce però infortunato nella ripresa e si sospetta un tempo di recupero di tre settimane. In goal anche il gioiellino Hauge, che vuole dimostrare di essere da Milan. La palla ora passa a Maldini e Massara che dovranno decidere se far partire il norvegese in prestito o tenerlo vista anche la lunga lista di infortuni in casa Milan.
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…