Orsolini ancora decisivo: domenica scorsa nel finale con un gol deciso la trasferta contro la Sampdoria, oggi ha messo sotto l’Inter.
Vittoria bella e prestigiosa quella del Bologna nel lunch match della 24esima giornata di Serie A, i rossoblu mettono tre punti pesantissimi in cascina contro l’Inter e il sogno europeo si fa concreto.
A vivere un momento esaltante della stagione è Riccardo Orsolini, l’esterno d’attacco di Motta è giunto oggi al settimo gol stagionale, queste le sue parole a DAZN nell’immediato dopo gara: “È stata una gara incredibile, è successo di tutto, abbiamo approcciato bene poi il gol annullato di Musa, ma abbiamo proposto un buon calcio e messo sotto l’Inter, siamo stati bravi. Sono contento per me, per la squadra e per i tifosi. Oggi c’era tanta gente a sostenerci, è stata una giornata fantastica quasi memorabile. Godiamoci il momento, lo meritavamo tutti.
È la mia prima rete all’Inter, ci avevo provato tante volte. È stato bravo Jerdy a mettermi una palla perfetta, io ho sfruttato il rimbalzo e a tu per tu col portiere l’ho alzata e mesa sotto la traversa. Gioco bene per merito di tutti, stiamo dimostrando che chiunque entra in campo sa dare al gruppo il suo contributo.
È una vittoria collettiva che ci fa capire che possiamo giocarcela con tutti. Ragioniamo gara per gara consapevoli delle nostre qualità che cercheremo di riproporre ogni domenica”.
Aggiornato al 26/02/2023 21:31
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…
Calciomercato Palermo, il club rosanero muove i primi passi in vista del mercato di gennaio.…