Osimhen: nel giorno del suo rinnovo la prestazione contro la Roma non è stata delle migliori. E l’uscita dal campo tra le proteste chiude una serata pessima per lui e la sua squadra.
Espulso per somma di ammonizioni nel finale di partita. Gesti, imprecazioni e discussioni con tutti. Lascia il Napoli in 9 e l’amaro in bocca a compagni e tifosi.
L’arbitro Colombo ha estratto 2 cartellini rossi e ben 12 gialli nel match Roma-Napoli. Poco dopo la prima espulsione al 66′ per Politano i giallorossi passano in vantaggio con un gol di Pellegrini al 76′.
Con questa vittoria c’è il sorpasso giallorosso in classifica. Sarà stato proprio questo ad aumentare il nervosismo dell’attaccante. Fatto sta che al momento dell’espulsione Osimhen
ha perso la testa e dato spettacolo.Infatti ha dapprima negato con il dito, poi ha invitato El Shaarawy a confessare una simulazione. Infine ha detto ai compagni di lasciare il campo in segno di protesta e ha discusso col quarto uomo.
Ovviamente quando ha imboccato il tunnel è stato accompagnato dai cori di contestazione dell’intero stadio.
Doveva essere una giornata di gioia e festa per lui per il rinnovo. Invece è finita in maniera decisamente molto diversa da come è cominciata.
Aggiornato al 24/12/2023 7:55
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di Nations League, ma la vittoria di ieri…
Il centrocampista della Lazio, al suo debutto in Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post…
La Roma è in ansia per le condizioni di Eldor Shomurodov, infortunatosi con la propria…
Il tecnico dell'Empoli, durante la pausa delle nazionali, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua esperienza…
Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista di gennaio. Il nome preferito a…
Olanda-Ungheria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…