Dusan Vlahovic
Il giornalista della Rai ha risposto ad alcune domande sul momento delle tre big del nostro campionato. Leggi con noi le parole di Paganini.
Paolo Paganini, intervenuto a Maracanà, ha risposto ad alcune domande sul momento di Juventus, Inter e Milan. In particolare, si è soffermato sul momento no di Vlahovic, che nelle ultime giornate è stato spesso criticato.
Su Fonseca e Leao.
“E’ chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E’ un bonus che si poterà avanti per un po’, ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. Lo vedremo nelle prossime partite. Leao è un giocatore che deve sentire la fiducia addosso, ma devi prenderlo com’è”.
La rosa dell’Inter.
“L’anno scorso tutti abbiamo detto che aveva una rosa di qualità, cosa è cambiato? Se andiamo a vedere sono arrivati Taremi, Zielinski, a oggi questo discorso che non ha due squadre non esiste. Ha allargato la rosa“.
Su Vlahovic.
“Mi hanno sorpreso le sue dichiarazioni di Vlahovic, sono inopportune in questo momento. Per quanto hanno pagato e per le aspettative della Juve ci si aspettava molto di più. Se vuole far vedere che i colpi ce li ha deve crearsi anche lui le occasioni. Dai rumors che ho la Juve si sta guardando in giro, vedi David del Lille e Osimhen. Motta per me troverà la soluzione con Vlahovic, e se non la trova lo mette in panchina”.
Aggiornato al 26/09/2024 18:21
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l'attaccante dell'Inter Joaquin…
Giovanni Leoni rinnova con il Parma fino al 2029, confermando le voci di gennaio: un…
Cagliari: la prossima sfida di campionato sarà contro il Bologna, reduce dalla inattesa sconfitta contro…
Liverpool-Newcastle, con questa gara i Reds vogliono continuare la grande cavalcata di Premier verso il…
Tutto pronto in casa Juventus per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia…
Genoa: la società ligure ha dato una svolta alla propria stagione con il cambio in…