La panchina della Roma è sempre sulla bocca di tutti. Ma José Mourinho sembra decisamente intenzionato a restare: ecco un indizio.
Sempre in odore di lasciare, sempre evasivo sulle domande circa il suo futuro in conferenza stampa: ora il tecnico della Roma José Mourinho opta per la chiarezza.
Chiarezza che risulta rassicurante sia per la società che per i tifosi in una fase delicata per la Roma come quella del calciomercato estivo. Una fase che, in presenza di un nome prestigioso come quello del portoghese, è più semplice da gestire.
Ricordiamo sempre come sia stata la presenza di José Mourinho a garantire l’arrivo a Trigoria di giocatori di prestigio come Paulo Dybala e Nemanja Matic: avere un “grande allenatore” aiuta.
E pare proprio che, anche quest’estate, Tiago Pinto
potrà contare sulla forza d’attrazione dello Special One.Una rassicurazione in tal senso è arrivata dalla stampa: il Corriere dello Sport ha riportato un’indiscrezione che farà tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi che appoggiano incondizionatamente l’allenatore.
Pare, infatti, che ieri l’allenatore portoghese abbia incontrato la delegazione di un club egiziano, l’Al-Ahly, in un hotel.
Il club avrebbe messo sul tavolo una generosa offerta per convincerlo a guidare il loro club per i prossimi due anni, ma Mourinho ha rifiutato, dimostrando ancora una volta il suo interesse a continuare l’avventura con la Roma.
Il quotidiano sottolinea il fatto che, sebbene Mourinho potesse aver considerato l’opportunità di lasciare la Roma per il PSG, il Real Madrid e il Newcastle, ora è deciso a restare.
Aggiornato al 15/06/2023 10:24
Il Lecce aprirà per la seconda volta di fila una giornata di Serie A, venerdì…
Ottime notizie in casa Atalanta. Gasperini recupera due pedine importanti per la corsa Scudetto, che…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A:…
Inter-Lazio di Coppa Italia non ripropone il risultato netto del match di campionato, ma basta…
La Roma punta su Alexis Saelemaekers per il futuro. La squadra giallorossa continua a trattare…
La Juventus scenderà in campo alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino per i quarti…