Nell’elenco degli italiani con ricchezze offshore dell’inchiesta Pandora Papers ci sono anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli, ma non solo.
Spuntano nuovi nomi tra gli italiani coinvolti nell’inchiesta dei Pandora Papers, la lista degli italiani che detengono ricchezze all’estero scovata e documentata da un’inchiesta del settimanale L’Espresso, a firma di Paolo Biondani, Vittorio Malagutti e Leo Sisti.
Nell’elenco delle società offshore di Pandora Papers, infatti, ce ne sarebbero anche due con sede ai Caraibi, aventi come beneficiario unico il procuratore Mino Raiola. Si tratta della Gama advisery, con l’agente di Nocera Inferiore in qualità di controllante dal 2017, e della Gladiator overseas
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il vice Calabria
Ma non è finita qui. Di riferimento di Mino Raiola, inoltre, ci sarebbero anche altre società sotto la lente di Pandora Papers, Topscore sports e Insports Worldwide con sede a Londra, e Uniqq e Sportman con sede a Montecarlo.
Come riferisce, inoltre, Calcio e Finanza, Topscore e Uniqq sono state fautrici del passaggio di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United. La società Insport Worldwide, inoltre, appare come “procuratore sportivo” dell’accordo rettificato tra Gigio Donnarumma e il Milan nel 2017.
Cagliari-Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall'importante…
Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne…
L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro la Fiorentina, non solo Pavard indisponibile…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa pre Udinese-Genoa, match…
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa…