L’ex dirigente dell’Inter Ernesto Paolillo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di Supercoppa.
L’ex dirigente dell’Inter, in carica dal 2006 sino al 2012, è intervenuto esprimendo il suo disappunto sugli episodi che hanno caratterizzato la Supercoppa. In particolare si è soffermato sul tema arbitraggio e sul comportamento di Mazzarri.
Di seguito le dichiarazioni complete:
“La Supercoppa vista ieri ha avuto poche cose apprezzabili, su tutte l’arbitraggio. Le due squadre hanno dato spettacolo con il loro livello, mentre gli arbitri non lo hanno fatto. La finale della Supercoppa andava affidata a un arbitro esperto, non promettente. Serviva qualcuno con esperienza e spalle larghe. Bisogna dare il giusto peso ai cartellini che si utilizzano. Mi dispiace che il divario tecnico sia stato acuito dalle decisioni dell’arbitro
e dalle tante assenze che hanno colpito il Napoli.”“Non ho apprezzato il fatto che abbia disertato la premiazione. E’ mancanza di rispetto verso gli avversari, verso il pubblico anche verso i propri giocatori. Già l’essere andato via prima del triplice fischio… Poi ci lamentiamo che c’è un calcio violento e polemico. In questo è stato più bravo De Laurentiis che ha stemperato con il suo intervento finale”.
“Ora spero che l’Inter possa tornare a macinare punti scudetto al suo ritorno in campionato. Inzaghi sta avendo grandi meriti nel gestire una squadra con questo polso e questa compattezza“.
Aggiornato al 23/01/2024 16:29
Hugo Cuenca firma con il Genoa fino al 2028, con un accordo che prevede una…
La Lazio ha chiuso il mercato con alcuni innesti strategici: innesti che il direttore sportivo…
L'Inter chiude per Sucic. Accordo con la Dinamo Zagabria per 14 milioni più bonus, con…
Napoli, il direttore sportivo del club, Manna, ha commentato la situazione attuale con il mister…
Il difensore olandese piace parecchio alla dirigenza dell'Inter, che sarebbe già al lavoro con il…
Milan, ha fatto certamente discutere la partenza di Ismael Bennacer nell'ultima giornata di mercato. In…