Il Parma si prepara al ritorno in Serie A dopo la cavalcata dello scorso anno. Il mercato procede bene ma la società vuole dare un segnale: pronto il rinnovo.
I crociati non vedono l’ora di calcare nuovamente i campi della massima serie e la continuità in panchina è probabilmente garanzia di risultati positivi.
Gli emiliani continuano la preparazione in vista dell’esordio del 17 agosto al Tardini contro la Fiorentina. Tra le tante voci di mercato e le trattative già chiuse, c’è una svolta concreta per il club gialloblù.
La dirigenza infatti sta definendo gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto di Fabio Pecchia. L’allenatore artefice della promozione era in trattativa già da alcuni mesi e finalmente è arrivata la fumata bianca.
L’ex Cremonese e Hellas Verona firmerà un biennale fino al 2026, segnale di fiducia totale da parte del Parma che intende mantenere la categoria per diversi anni. Il calciomercato sta portando rinforzi e la rosa si sta piano piano completando.
Ora che la società ha definito il rinnovo più importante, può concentrarsi sugli ultimi colpi per regalare al mister i giocatori per tentare l’assalto alla salvezza.
Aggiornato al 04/08/2024 9:12
Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con…
Carlo Ancelotti conferma che il Real Madrid non cambierà strategia per il mercato di gennaio,…
La Salernitana chiude l'accordo per Caligara dal Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto per il…
L'ex-allenatore Renzo Ulivieri ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di CalcioStyle, parlando a 360 gradi…
Il Galatasaray ha avviato i contatti con l'Aston Villa per il difensore brasiliano Diego Carlos,…
Ansu Fati escluso dai convocati del Barcellona per la terza volta consecutiva: il futuro del…