È in corso a Collecchio la seconda seduta di allenamento che vede D’Aversa e i suoi ragazzi prepararsi in vista della sfida fondamentale contro il Frosinone.
Crocevia importante quello di domenica al Tardini: D’Aversa sa che si sta avvicinando una sfida dall’importanza fondamentale, dove i tre punti sono obbligatori. I ciociari vengono però da una larga vittoria a Ferrara, per questo avranno voglia di ripetersi contro un’altra diretta rivale per la salvezza.
Il mister dovrà fare a meno di una delle pedine fondamentali fino ad ora di questo Parma. Antonino Barillà sarà infatti squalificato. Al suo posto vedremo Deiola, che fino ad ora si è sempre dimostrato pronto alle chiamate di D’Aversa. Mancanza pesante quindi al centro del campo, ma i tifosi sperano nella grande prova di Gervinho che, contro l’Atalanta é mancata.
Per quanto riguarda l’infermiera, sono due i rientri più attesi: quelli di Inglese e Grassi. Entrambi continuano ad allenarsi tramite lavori personalizzati. Per il primo si spera in un recupero già con il Frosinone, anche se molto difficile. Per Grassi bisognerà ancora aspettare. Probabile che per domenica sarà riproposto il terzetto offensivo sceso in campo domenica a Bergamo.
Amad Diallo esprime il suo desiderio di restare al Manchester United per tutta la vita,…
La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero…
Mika Biereth completa le visite mediche con l'AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio,…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è valevole…
Omar Marmoush protagonista di una stagione straordinaria, vicino il trasferimento al Manchester City: trattative in…