Sabato alle 20.45 allo Stadio Tardini per l’anticipo serale della Serie A c’è Parma-Fiorentina, sfida valida per il settimo turno. Gara ad alta tensione tra due formazioni che sono già in una zona di classifica poco positiva. Le due panchine potrebbero essere a rischio in caso di sconfitta.
Liverani propone il 4-3-1-2: davanti ci saranno Gervinho, autore di una doppietta contro l’Inter, e Inglese, recuperato. Alle loro spalle ci sarà Kucka. Recupero importante per la difesa dove torna disponibile Bruno Alves, in mediana Hernani è favorito per Cyprien.
Iachini alle prese con l’emergenza in difesa: squalificato Quarta, spera di recuperare almeno per la panchina Pezzella. Per salvare la panchina potrebbe passare ad una difesa a quattro, mettendo Callejon sulla fascia e Kouamé in avanti.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. Allenatore, Liverani.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Biraghi; Pulgar, Amrabat, Castrovilli; Callejon; Ribery, Kouamé. Allenatore, Iachini.
Le due formazioni in Serie A si sono confrontate in 46 occasioni. Il bilancio è leggermente favorevole ai viola con 16 vittorie e 14 sconfitte e 16 pareggi.
Parma-Fiorentina è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati. In tv è possibile seguirla sul canale 209 DAZN 1 della piattaforma satellitare Sky.
Dal Brasile c'è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie…
Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le…
Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all'elezione del nuovo presidente. A prendere…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte…
Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica…
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…