Parma-Genoa, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardini lunedì 4 novembre, alle ore 18:30.
Sono tre i punti che dividono in classifica Parma e Genoa, avversarie nel lunedì dell’undicesima giornata della Serie A 2024/25. I ducali hanno pareggiato tutte e quattro le ultime uscite, strappando un punto d’oro sul campo della Juventus grazie al 2-2 andato in scena nel turno infrasettimanale. La vittoria manca però dal 2-1 rifilato al Milan alla seconda giornata. Stessa astinenza dai tre punti anche per il ‘Grifone’, il cui ultimo successo è datato ormai 24 agosto sul campo del Monza
Dopo il buon pareggio contro la Juventus, mister Pecchia si è detto arrabbiato per non aver conquistato i tre punti. L’occasione ghiotta per tornare a vincere si presenta questo lunedì, al Tardini, in uno scontro diretto fondamentale contro il Genoa.
Per la sfida del “Tardini”, il tecnico rossoblù potrebbe recuperare (condizionale sempre d’obbligo) Bani, anche se la presenza del vice capitano in campo, ad ora, sarebbe esclusa. Scelte obbligate dunque per una sfida molto delicata per il Grifone: in difesa davanti a Leali confermata la linea a tre con Vogliacco, Vasquez e Matturro mentre Sabelli, in vantaggio su Zanoli, e Martin saranno gli esterni.
PARMA: (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
GENOA: (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti. All. Gilardino.
Il match si gioca alle ore 18.30 di lunedì 4 novembre per l’undicesima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 6:53
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…
Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di questo…
L'Inter si prepara ai prossimi impegnativi incontri in calendario. Nel frattempo, si lavora per i…