Il Parma non è riuscito a dare continuità alla bella vittoria sul Bologna di settimana scorsa e a Udine ne è uscito sconfitto. L’Empoli ha accorciato.
I crociati non hanno saputo replicare l’ultima prestazione e anche grazie al VAR è stata scongiurata l’imbarcata. La classifica si fa sempre più preoccupante e gli scontri diretti si avvicinano.
La situazione resta preoccupante nonostante la vittoria col Bologna e la prestazione di Udine non da molti segnali positivi. I padroni di casa hanno dominato dal punto di vista del gioco, evidenziando il grande divario tecnico e tattico fra le due compagini.
Lo stile frizzante che aveva contraddistinto gli emiliani nella scorsa partita non si è visto e la pressione alta della squadra di Runjaic non ha lasciato spazi da sfruttare. I tanti infortuni hanno costretto Chivu a scegliere un 4-3-3 più difensivo del solito e il risultato non è stato dei migliori.
Man decisamente in ombra e Bonny troppo solo in avanti sono stati fattori decisivi per la pochezza offensiva del Parma che ora guarda alla classifica con qualche preoccupazione in più. All’orizzonte ci sono alcune sfide molto importanti per la corsa alla salvezza, tra cui quelle contro Monza e Hellas Verona nel mese di marzo.
Aggiornato al 02/03/2025 19:27
Il Manchester City mostra un forte interesse per Tijjani Reijnders, mentre il Real Madrid si…
Il centravanti dell'Inter Taremi sta attraversando una stagione piuttosto complicata: in questo momento sembra essersi…
Kalulu espulso in Lazio-Juventus: il giudice sportivo deciderà a breve. Rischia due giornate chiudendo così…
Il Napoli è reduce dal pareggio contro il Genoa. Uno dei protagonisti è stato Jack…
Cittadella-Salernitana è uno dei match valevoli per l'ultima giornata di Serie B ed è in…
L'Olimpico si prepara ad accogliere ben 30 mila tifosi bolognesi per la storica finale di…