Per la giornata numero 16 di serie A, allo stadio Tardini di Parma, si disputerà la partita tra i ducali di Fabio Pecchia e l’Hellas Verona di un pericolante Paolo Zanetti. Il match è in programma quest’oggi alle ore 15.
Uno dei due match della domenica alle 15 sarà quello tra Parma ed Hellas Verona. Una sfida tra gialloblù dove ci saranno a disposizione tre punti fondamentali per la lotta salvezza.
Vincere, o almeno uscire indenne dall’Emilia, sarà fondamentale soprattutto per gli ospiti, con Paolo Zanetti che ha ancora un’ultima chance per non farsi sollevare dalla guida della squadra scaligera.
Diverso l’umore in casa ducale, dove la classifica recita 15 punti raccolti, tre sopra la zona calda. Battere l’Hellas Verona significherebbe, per Pecchia e i suoi giocatori, dare un colpo quasi mortale a una diretta concorrente.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Leoni, Delprato, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Sarr, Kastanos, Suslov; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Arbitro: Sozza
Assistenti: Mondin/Bitonti
Quarto ufficiale: Tremolada
Var: Gariglio
AVar: Mazzoleni
Aggiornato al 15/12/2024 8:05
Il proprietario del Milan diserta la festa per celebrare i protagonisti della gloriosa storia del…
Il centrocampista dell'Inter ha parlato del suo momento personale con la maglia nerazzurre e sulle…
Juventus, la squadra di Thiago Motta è 6° con 28 punti in 16 giornate, frutto…
Si è concluso il sabato di Serie A che ha portato convinzione e consapevolezza in…
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Atalanta, l'1-0 di Cagliari ha la firma soprattutto di Marco Carnesecchi, che salva i tre…