Categorie: Serie A

Parma-Inter: probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Le probabili formazioni di Parma-Inter, partita valida per la trentunesima giornata di Serie A, in programma sabato 5 aprile alle 18.

Dopo l’1-1 del derby, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato, dove è al comando della classifica e viene da 3 vittorie di fila. I nerazzurri faranno visita a un Parma reduce da 3 pareggi consecutivi, e che ha bisogno della vittoria per avvicinarsi all’obiettivo salvezza. Partita non semplicissima, anche perchè 3 giorni dopo si vola a Monaco per affrontare il Bayern in Champions League. La gara d’andata a San Siro dello scorso 6 dicembre è terminata 3-1.

Qui Parma

Emergenza piena per il tecnico Cristian Chivu, ex della gara, che dovrà rinunciare a numerosi infortunati: Circati, OsorioBenedyczakCancellieriMihailaKowalskiCharpentier. Due possibili novità di formazione rispetto alla scorsa partita, pareggiata 0-0 in casa dell’Hellas Verona. In porta c’è Suzuki, davanti a lui la coppia centrale VogliaccoValenti.

(Foto di Salvatore Fornelli)

Terzino destro Delprato, a sinistra Valeri. Hernani favorito su Mandela Keita in mediana, accanto a lui Bernabé. Sulla corsia di destra Man, nella fascia opposta Ondrejka in leggero vantaggio su Almqvist e sulla trequarti Sohm. Davanti dovrebbe essere confermato Bonny

, ma scalpitano PellegrinoDjuric.

Qui Inter

Non avrà la rosa al completo neanche Simone Inzaghi, che perde Barella per squalifica e non recupera gli infortunati DumfriesTaremiZielinski. Da monitorare inoltre le condizioni di Lautaro MartinezArnautovicDimarco. Martedì c’è il Bayern, vietato prendere rischi. Il Toro sembra il più indiziato per una maglia da titolare che manca dal 16 marzo a Bergamo: il suo partner d’attacco potrebbe essere Correa, che farebbe così rifiatare Thuram.

L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inzaghi deciderà in extremis se rilanciare anche Dimarco a sinistra, in alternativa è pronto Carlos Augusto. Jolly Zalewski: può giocare anche a destra al posto di Darmian, che non ha brillato contro il Milan. Le mezze ali saranno FrattesiMkhitaryan, in mediana scalpita Asllani ma difficilmente si può rinunciare a Calhanoglu. Davanti al portiere Sommer, spazio al trio PavardAcerbiBastoni. Panchina dunque per Bisseckde Vrij.

Parma-Inter: probabili formazioni

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Ondrejka; Bonny. All. Chivu.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Parma-Inter: dove vederla

L’incontro del Tardini sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN domani, 5 aprile, alle ore 18.

Aggiornato al 04/04/2025 18:42

Condividi
Pubblicato da
Enrico Villani
Tag: InterParma

Gli ultimi aggiunti

Dove vedere la Serie C in TV oggi in chiaro e streaming gratis? Il palinsesto

Il palinsesto completo per seguire la 38^ giornata del campionato di Serie C  in TV:…

4 minuti fa

Como-Genoa, le ultimissime sulle formazioni

Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…

24 minuti fa

Copa del Rey: il Barcellona trionfa ai supplementari

Il Barcellona conquista la Copa del Rey in un Clásico emozionante e ricco di sorprese.…

24 minuti fa

Emergenza Fiorentina: Palladino pensa ad un cambio anche a centrocampo

La Fiorentina attende alle ore 15  al Franchi l'Empoli per il 34esimo turno di Serie…

35 minuti fa

Udinese-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Udinese-Bologna, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Kosta…

44 minuti fa

Dove vedere la Serie A oggi in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A:…

1 ora fa