Il Parma di Roberto D’Aversa ospita l’ Inter di Luciano Spalletti nell’anticipo serale del sabato della 23ª giornata di Serie A . I ducali han no 29 punti in classifica, mentre i neroazzurri ne hanno 40.
Indisponibili per infortunio Grassi, Dimarco e Sierralta, pienamente recuperato invece Bruno Alves, ed anche Luca Rigoni è tra convocati. A centrocampo Scozzarella ancora favorito su Stulac, con Kucka e Barillà a completare il reparto. In attacco, nel tridente offensivo, è probabile la conferma dal 1′ del trio Biabiany, Inglese, Gervinho, anche se Siligardi è pronto a subentrare.
Spalletti si gioca molto e non avrà a disposizione Vrsaljko, ormai prossimo all’operazione e Borja Valero. In difesa sulla destra si giocano una maglia Cedric Soares e D’Ambrosio, così come a sinistra Asamoah e Dalbert. Tanti i dubbi a centrocampo. Dubbio Candreva-Joao Mario
per sostituire Politano, che ha ancora una giornata di squalifica. Conferma per Nainggolan con Brozovic e Vecino, favorito su Gagliardini. Davanti l’unica punta sarà capitan Icardi. Keita convocato.PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.
Sono 49 le partite giocate tra Parma e Inter, con i nerazzurri in vantaggio con 19 vittorie, 14 pareggi e 16 vittorie dei ducali. Anche sui gol fatti l’inter è in vantaggio 69 a 60.
La partita Parma-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi : ad esempio attraverso le smart tv compatibili, decoder Sky Q, PlayStation 4, oppure smartphone, tablet e computer.
Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all'Olimpico,…
Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane…
Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che…
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo…
Il Galatasaray si fa avanti per Kyle Walker-Peters, ma il Southampton non ha intenzione di…
La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa…