Dopo il grave infortunio rimediato in nazionale, l’attaccante del Parma ha subito un delicato intervento per ricostruire il legamento crociato.
Attraverso una nota, il club ha comunicato le sue condizioni e i prossimi step che comprenderanno la riabilitazione, con il ritorno in campo previsto per il 2025.
Questo quanto riportato dallo staff medico gialloblu:
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, questa mattina alla Casa di Cura Città di Parma, è stato eseguito l’intervento di ricostruzione del legamento crociato destro a Mateusz Kowalski. L’operazione, eseguita dal professor Paolo Adravanti, è perfettamente riuscita e l’attaccante polacco nei prossimi giorni comincerà l’iter riabilitativo”
Dunque si prospetta un lungo recupero per il polacco, che ha rimediato l’infortunio proprio con la maglia della nazionale durante un allenamento. I tempi di recupero stimati sono di circa 6-8 mesi, perciò prima di marzo/aprile sarà difficile rivederlo in campo.
In questa stagione era sceso in campo sia in Serie A (all’esordio assoluto) e in Coppa Italia, per un totale di 2 presenze. La scorsa stagione invece ha collezionato 10 goal e 3 assist con la Primavera emiliana.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:29
Milan, continuano a mancare i gol di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha finora messo a…
Altra decisione drastica in arrivo in casa Roma. I Friedkin non hanno digerito la sconfitta…
Atalanta, dopo il successo in quel di Napoli sono in tanti a vedere una Dea…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei lagunari, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa…
Milan, gli uomini di Fonseca corrono, ma le altre squadre ancora di più e la…
Al termine di Inter-Venezia, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…