Parma-Lazio, è il posticipo domenicale della 23^ giornata di Serie A alle ore 18:00. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Genoa, mentre Immobile e compagni dopo aver schiantato la SPAL 5-1, hanno pareggiato 0-0 all’Olimpico contro il Verona nel recupero della 17^ giornata.
D’aversa dovrà fare a meno oltre che di Gervinho, fuori rosa, anche degli infortunati Sepe e Inglese, ancora da valutare le condizioni di Cornelius, Scozzarella, Gagliolo e Kulusevski. In porta si va verso la conferma di Colombi, dovrebbero essere della partita anche Brugman e Laurini. In attacco uno tra Sprocati e Caprari.
Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le squalifiche di Radu e Milinkovic, al posto di quest’ultimo in mediana Parolo, insieme a Luiz Felipe e Bastos. Lazzari e Lulic esterni. In attacco confermata la coppia Immobile-Caicedo.
PARMA (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kurtic; Kucka, Caprari. All.
D’AversaLAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
[smiling_video id=”114153″]
[/smiling_video]
Sono 25 le partite giocate al Tardini i ducali hanno vinto 11 volte, 7 i pareggi e 7 le vittorie della Lazio. Anche nei goal il Parma è avanti, 32 le reti segnat, mentre i biancocelesti sono fermi a quota 28
[smiling_video id=”114046″]
[/smiling_video]
La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…