Alle 18:30 il fischio d’inizio della seconda giornata di Serie A con Parma-Milan. Al Tardini i padroni di casa cercano continuità mentre Fonseca vuole vincere.
In Emilia i rossoneri cercano il primo successo in campionato dopo il pareggio in extremis col Torino. I Crociati arrivano dall’ottimo pareggio, con qualche rammarico, maturato contro la Fiorentina di Palladino.
Confermate le indiscrezioni di Pecchia che schiera la solita linea a 4 davanti a Suzuki composta da Coulibaly, Circati, Balogh e Valeri. In mediana spazio ancora a Estevez e Bernabé.
Sulla trequarti Mihaila e Shom si occuperanno si supportare le giocate geniali di Denis Man mentre come punta centrale agirà il solito Bonny.
Fonseca sceglie la posizione di Loftus-Cheek e lo schiera sulla trequarti, con Musah che affiancherà Rejinders, andando così a formare il tridente offensivo insieme a Pulisic e Leao, alle spalle di Okafor.
Davanti a Maignan invece torna Theo Hernandez dal 1′ con Calabria sulla fascia opposta e la coppia, consolidata, formata da Tomori e Pavlovic.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:32
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…