Alle 18:30 il fischio d’inizio della seconda giornata di Serie A con Parma-Milan. Al Tardini i padroni di casa cercano continuità mentre Fonseca vuole vincere.
In Emilia i rossoneri cercano il primo successo in campionato dopo il pareggio in extremis col Torino. I Crociati arrivano dall’ottimo pareggio, con qualche rammarico, maturato contro la Fiorentina di Palladino.
Confermate le indiscrezioni di Pecchia che schiera la solita linea a 4 davanti a Suzuki composta da Coulibaly, Circati, Balogh e Valeri. In mediana spazio ancora a Estevez e Bernabé.
Sulla trequarti Mihaila e Shom si occuperanno si supportare le giocate geniali di Denis Man mentre come punta centrale agirà il solito Bonny.
Fonseca sceglie la posizione di Loftus-Cheek e lo schiera sulla trequarti, con Musah che affiancherà Rejinders, andando così a formare il tridente offensivo insieme a Pulisic e Leao, alle spalle di Okafor.
Davanti a Maignan invece torna Theo Hernandez dal 1′ con Calabria sulla fascia opposta e la coppia, consolidata, formata da Tomori e Pavlovic.
Aggiornato al 24/08/2024 17:32
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…