La situazione in casa Parma è grave, la situazione di classifica non ammette rilassamenti: anche il presidente Kyle Krause dagli Stati Uniti è in continuo contatto con l’Italia.
Il Presidente americano del Parma Kyle Krause si strova negli Stati Uniti, in Iowa, per mandare avanti l’azienda madre, ma è in contatto continuo con Collecchio, con il figlio Oliver e i collaboratori più stretti, Carli e D’Aversa per capire l’evolversi della situazione. La prospettiva di retrocedere, al momento concreta, è un incubo e un tormento per Krause. L’imprenditore ha capito che a monte dei problemi della squadra c’è la testa, l’aspetto psicologico: ecco allora che cerca di stare vicino ad ogni componente per risollevare le sorti.
Domenica al Tardini arriva l’Udinese per quella che si presenta come l’ennesima sfida decisiva per questa stagione. Gara da vincere per aggrapparsi al treno salvezza. Le precedenti, quelle alla portata con Sampdoria, Verona, Bologna…, il Parma le ha perse. Gli emiliani avrebbero anche i giocatori per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica, ma al momento non è scattata la scintilla. Dal Presidente al tecnico si sta cercando di lavorare di psicologia e rigenerare oltre che le gambe, la testa.
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…