Il tecnico del Parma, intervistato a bordo campo di Venezia-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole di Pecchia.
Il tecnico dei ducali, intervistato da Dazn a bordo campo, ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolare. Pecchia si aspetta una risposta dai propri giocatori per uscire dal momento di difficoltà.
Si aspetta una reazione dalla squadra?
“Sì, mi aspetto una reazione. Dobbiamo affrontare questa partita con la giusta mentalità e vogliamo farlo al meglio delle nostre possibilità. Nell’ultima gara ci è mancato qualcosa sotto questo aspetto e ne siamo consapevoli”.
L’assenza di Bernabé.
“Bernabé era un giocatore importante, ma abbiamo altri elementi a disposizione. Il mio compito è trovare l’identità di squadra, cosa che abbiamo già dimostrato in questo inizio di campionato, cercando di esaltare le caratteristiche di ogni singolo giocatore. In questo momento mi aspetto un’assunzione di responsabilità da parte di tutti, soprattutto da chi gioca a centrocampo”.
Su Giovanni Leoni.
“Leoni è un giovane di talento, arrivato un po’ in ritardo di condizione, ma che ha lavorato bene in questo periodo. Abbiamo fiducia in lui, pur considerando la sua giovanissima età. Da parte nostra, parlare di giovani mi sembra quasi superfluo ormai”.
Aggiornato al 09/11/2024 15:28
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…