Torna il campionato, dopo lo stop voluto per l’allarme per il coronavirus, e il Parma si trova ad affrontare una delle sue tre bestie nere, con la quale non ha mai vinto. Oltre ad Atalanta e Lazio, é infatti proprio la Spal una delle poche squadre con le quali D’Aversa non è mai riuscito ad imporsi. Vedremo se domenica ci sarà anche questa prima volta, dati gli ottimi risultati stagionali. Gialloblù come di consueto in emergenza, specialmente in difesa, con un acciaccato Darmian e l’indisponibile Laurini. Ieri lutto per Riccardo Gagliolo, per la scomparsa della madre (condoglianze da parte di tutta la redazione), é in dubbio, quindi, la sua presenza.
PARMA (4-3-3) : Sepe-Darmian-Iacoponi-Bruno Alves-Pezzella-Brugman-Hernani-Kurtic-Kulusevski-Cornelius-Gervinho. All. D’AVERSA.
SPAL (4-4-2): Berisha-Cionek-Bonifazi-Zukanovic-Reca-Valdifiori-Missiroli-Castro-Valoti-Di Francesco-Petagna. All. DI BIAGIO.
La partita, che si terrà a porte chiuse, causa emergenza coronavirus, sarà visibile su DAZN, con fischio d’inizio alle 15.00 di domenica.
[smiling_video id=”116281″]
[/smiling_video]
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell'Inter…
Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della…
Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un…
Ultim'ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l'attaccante inglese sembra…
Il Bournemouth ha ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro argentino Julio Soler dal Vélez, un colpo…
Il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, sembra aver già fatto dimenticare gli ultimi periodi…