Fonte: profilo X Parma Calcio, https://x.com/1913parmacalcio/status/1839714146327392672/photo/1
Il Parma ha pubblicato il report medico sulle condizioni di Alessandro Circati, il difensore italo-australiano. Bruttissime notizie per Fabio Pecchia.
L’infortunio è avvenuto durante l’allenamento e il giocatore è stato immediatamente sottoposto a esami strumentali per capirne l’entità. Ecco l’esito, con tanto di comunicato.
Questo il comunicato pubblicato dagli emiliani:
Parma, 27 settembre 2024 – Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati
ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. In seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.Parma supporters during Italian soccer Serie B match Parma Calcio vs FC Sudtirol at the Ennio Tardini stadium in Parma, Italy, March 11, 2023 – Credit: Nicolas Morassutti
Pessime notizie per il club gialloblu che adesso dovrà decidere se tornare sul mercato degli svincolati per colmare il vuoto lasciato dal classe 2003 cresciuto nelle giovanili.
L’alternativa è promuovere un altro giovane dalla Primavera ma il rischio è di abbassare l’esperienza del reparto arretrato. Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno novità su questo fronte.
Aggiornato al 27/09/2024 19:33
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…
La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L'unica costante della competizione è il…