Nel giorno del centenario dello stadio Tardini si alza il sipario su Parma-Udinese. Entrambe sono partite forte e intendono portare a casa i 3 punti.
Fabio Pecchia alla viglia ha parlato dell’Udinese come la Regina del campionato ma vuole assolutamente la vittoria, soprattutto in un giorno speciale come questo.
L’allenatore napoletano conferma le indiscrezioni e lancia ancora il trio offensivo composto da Man, Mihaila e Cancellieri alle spalle di Bonny.
In mediana Sohm e il solito Bernabè dovranno fronteggiare le avanzate centrali del centrocampo friulano. Mentre in difesa, oltre alla conferma di Chichizola
e Coulibaly, l’ex Cremonese sceglie Del Prato, Balogh e Circati per completare il reparto.Runjaic vuole stupire ancora e per farlo si affida nuovamente al reparto arretrato composto da Kristensen, Bijol e Giannetti davanti a Okoye.
In mezzo al campo spazio al terzetto Payero, Karlstrom e Lovric, mentre sulle fasce agiranno Ehizibue e Kamara. In attacco confermata la coppia finora molto prolifica composta da Thauvin e Lucca.
Entrambi gli attaccanti sono andati in goal contro la Lazio e nell’ultima partita contro il Como sono risultati decisivi.
Aggiornato al 16/09/2024 17:40
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…