Nel giorno del centenario dello stadio Tardini si alza il sipario su Parma-Udinese. Entrambe sono partite forte e intendono portare a casa i 3 punti.
Fabio Pecchia alla viglia ha parlato dell’Udinese come la Regina del campionato ma vuole assolutamente la vittoria, soprattutto in un giorno speciale come questo.
L’allenatore napoletano conferma le indiscrezioni e lancia ancora il trio offensivo composto da Man, Mihaila e Cancellieri alle spalle di Bonny.
In mediana Sohm e il solito Bernabè dovranno fronteggiare le avanzate centrali del centrocampo friulano. Mentre in difesa, oltre alla conferma di Chichizola
e Coulibaly, l’ex Cremonese sceglie Del Prato, Balogh e Circati per completare il reparto.Runjaic vuole stupire ancora e per farlo si affida nuovamente al reparto arretrato composto da Kristensen, Bijol e Giannetti davanti a Okoye.
In mezzo al campo spazio al terzetto Payero, Karlstrom e Lovric, mentre sulle fasce agiranno Ehizibue e Kamara. In attacco confermata la coppia finora molto prolifica composta da Thauvin e Lucca.
Entrambi gli attaccanti sono andati in goal contro la Lazio e nell’ultima partita contro il Como sono risultati decisivi.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:40
Juventus-Torino, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, è intervenuto in conferenza stampa per…
Apoel-Fiorentina 2-1, la Viola cade dopo due mesi per mano dei ciprioti. Qui di seguito…
Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo…
Al termine di Genoa-Como, l'allenatore dei liguri, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per…