Pellegrini: il capitano al suo quinto gol in otto partite, commenta il poker contro il Monza e parla dei prossimi impegni della Roma, in piena ripresa.
All’U-Power Stadium la stella di Lorenzo Pellegrini continua a brillare. Suo il primo dei quattro gol messi a segno.
“Questa partita era difficile, con tante insidie, abbiamo fatto il nostro gioco e direi che il nostro percorso prosegue bene” ha dichiarato ai microfoni di DAZN.
Il capitano ha raccontato a Roma TV della prestazione e di come la squadra si sia rialzata da un momento di crisi.
“Sono contento di stasera. Penso che bisogna essere felici e avere entusiasmo, ma bisogna continuare a lavorare duro, perché penso che se lavoriamo duro possiamo divertirci”.
Ma non bisogna adagiarsi sugli allori “Una squadra come la Roma non dovrebbe avere questi cali fisici e mentali, quindi lavoriamo per migliorare, lavoriamo per spingerci sempre di più, per migliorare noi stessi sempre di più come individui e come collettivo, cercando di raggiungere i nostri obiettivi stagionali ”.
“Sarà una partita difficile a livello emotivo, abbiamo giocato tanto negli ultimi anni quindi sappiamo cosa ci aspetta. Loro sono un’ottima squadra, a cui piace giocare. Sarà davvero una bella sfida da vedere e da domani inizieremo a pensarci, si giocherà in due partite e anche questo è un aspetto molto importante”.
Col nuovo ct per Pellegrini è davvero un buon momento: “Ho sempre pensato che De Rossi sarebbe diventato un grande allenatore, ma mi sta sorprendendo sotto ogni punto di vista. Il campo parla sempre, i risultati stanno venendo. Se questo è l’inizio, cosa può diventare la Roma con questa mentalità?”.
Aggiornato al 03/03/2024 11:58
Chelsea-Aston Villa sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della sua esperienza al Napoli…
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…