Categorie: NotizieSerie A

Piatek, la Fiorentina, l’amore per la Toscana e.. Quella dolce vacanza a Forte dei Marmi

Krzysztof Piatek di nuovo alla conquista del Bel Paese. Il Pistolero è tornato in Italia e vuole lasciare il segno.

L’attaccante polacco aveva stupito gli addetti ai lavori nelle prime stagioni italiane per l’elevata performance realizzativa, in particolar modo con la maglia del Genoa. Purtroppo al Milan, nella seconda annata con i rossoneri (stagione 2019/20), il bomber non era riuscito a ripetersi a suon di gol; ciò aveva preoccupato non poco MaldiniBoban e tutto lo staff rossonero, costantemente alla ricerca di un attaccante goleador da mettere sotto l’albero di Natale in quel periodo (poi arrivò Ibrahimovic..). Dal Milan Piatek passò a gennaio 2020 all’Hertha Berlino, nel campionato tedesco; l’8 gennaio 2022 il ritorno in Italia, al servizio della Fiorentina.

Ma concentriamoci un attimo sulla seconda stagione di Piatek in rossonero; il Pistolero polacco aveva dichiarato a quel tempo di essere stato senza energie e probabilmente di aver sbagliato qualcosa durante la pre-season, mostrando pesantezza e poco atletismo.  E infatti, riguardo al pre-campionato  (2019-2020), già durante la sua vacanza d’agosto a Forte dei Marmi lunedì 19 agosto 2019 (nel post-Cesena Milan, amichevole conclusasi con lo 0-0 disputata a Cesena sabato 17 agosto), nella lussuosa piscina di un noto hotel 4 stelle superior del lungomare della Versilia

, alcuni presenti avevano notato un Piatek leggermente spensierato e appesantito.

Piatek e Forte dei Marmi: la dolce vacanza del Pistolero – Un’estate che sembrava tutt’altro che amara per il polacco che aveva “dolcemente” soggiornato in Versilia con la sua amata Paulina, disteso nel primo pomeriggio del lunedì su un lettino a bordo piscina, tra sole, relax e qualche foto con qualche fan che lo aveva riconosciuto.

La colazione dell’indomani sembrava abbondante, considerato che nel primo pomeriggio il team rossonero si sarebbe dovuto – sulla carta – ritrovare a Milanello in seguito ai due giorni di riposo concessi dal club nel post Cesena-Milan. Mentre la sua bella Paulina postava foto in Versilia sul suo profilo Instagram, il bomber rossonero ‘meditava’ sul presunto mal di gol che lo aveva visto protagonista nel pre-campionato.  Nuovi movimenti, nuovi schemi e nessuna rete segnata per Piatek, che era chiamato ad adattarsi ai nuovi ingranaggi offensivi dell’ex mister rossonero Marco Giampaolo.

Ora, alla Fiorentina, Piatek non può più sbagliare. Il Pistolero è artefice del suo presente e del suo futuro. Con mister Italiano.. ai viola il Pistolero Piatek può tornare davvero a sparare forte. I tifosi della Fiesole vogliono godere.Buona fortuna bomber!

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Bartocci

Gli ultimi aggiunti

Inter-Torino 3-2. Goal e Highlights

A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…

2 ore fa

Napoli, Cassano: “Conte mi ha fatto emozionare”

Durante la trasmissione Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato anche del Napoli di Antonio…

3 ore fa

Serie B, il Pisa piega anche il Cesena | Sassuolo esagerato e Spezia con il minimo sforzo

Serie B, si sono giocate questo pomeriggio altre quattro gare del settimo turno. Il Pisa…

3 ore fa

Real Sociedad-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Il match tra Real Sociedad-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 9^ giornata…

4 ore fa

Atalanta-Genoa 5-1. Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro…

4 ore fa

Barcellona, Flick: “Sono rimasto colpito da Szczesny”

Alla vigilia della partita contro l'Alaves, il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato anche…

4 ore fa