Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza in vista del match contro la Salernitana di domani
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan, è ufficiale il nuovo acquisto: il comunicato
PRONTI? VIA! – “La squadra sta bene, sono stati 50 giorni senza giocare e ora ci saranno tanti impegni, ma vale per tutti. La qualità del gioco e l’atteggiamento mentale faranno la differenza”. Noi non dobbiamo fare la corsa su nessuno, ma per vincere il campionato servono tanti punti. Più di 85 punti. Credo sia corretto non andare troppo avanti con i pensieri, domani troveremo un ambiente caldo e un avversario tosto”.
INFORTUNI – “Theo e Giroud li ho trovati bene mentalmente e fisicamente, il riposo ha permesso di smaltire un po’ la delusione. Sono disponibili. Ci siamo sentiti e ho fatto loro i complimenti, ora sono contenti di essere tornati. Oli sta bene. Poi abbiamo delle alternative come Lazetic e De Ketelaere che vedo molto in crescita.
Maignan? Al momento non sappiamo quando rientrerà. Le valutazioni ci dicono che ancora non è possibile spingere. Quindi non so le tempistiche, sicuramente non a breve. Non mi interessa cosa dicono in Francia. La cicatrice non è ancora a posto e quindi non possiamo rischiare. Domani gioca Tatarusanu che ha tutta la mia fiducia”.Oli sta bene. Poi abbiamo delle alternative come Lazetic e De Ketelaere che vedo molto in crescita.MERCATO – “Se ci saranno opportunità di rinforzare la squadra, la società non si farà trovare impreparata”.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…