Fabio Pisacane ormai è uno dei veterani della squadra. Insieme a lui possiamo nominare Joao Pedro, Cragno, Ceppitelli, Faragò. Il difensore napoletano è un ormai entrato nel cuore dei tifosi rossoblù. A Cagliari è amato perché ha sempre dato tutto, onorando e sudando una maglia che ormai è entrata a far parte del suo cuore. Pisadog è tifoso del Napoli, la sua città natale, del Boca Junior e ora del Cagliari. Il mister Walter Zenga, in questo ultimo spezzone di campionato, che potrebbe ripartire tra circa un mese, potrebbe provare a lanciare alcuni calciatori.
L’intenzione al momento pare dia quella di provare a dar maggior spazio al giovane polacco Walukiewicz. Il ragazzo pare abbia grandi qualità. Ha necessità di giocare per esprimerle e fare esperienza, in maniera tale da essere pronto per la stagione successiva. Ovviamente per mettere in piedi un’operazione simile, sarà importante il rientrò del capitano Luca Ceppitelli
. Il giovane sarebbe infatti “guidato” da un esperto. E Fabio Pisacane? Per lui si prospetterebbe un ritorno al passato.Il tecnico milanese potrebbe andare infatti impiegarlo come terzino destro. Praticamente il suo ruolo originale, ricoperto con il mister e suo mentore Massimo Rastelli, ad Avellino e anche a Cagliari. In questo ruolo Pisacane ha anche messo a segno il suo primo gol in serie A. Zenga infatti in quel ruolo potrebbe riscontrare dei problemi, avendo a disposizione Cacciatore e Farago, che non hanno mai dato le garanzie richieste. Ecco quindi che l’impiego di Pisacane potrebbe essere il giusto rimedio, con il conseguente spostamento del giovane difensore polacco al centro della difesa.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…