Nei giorni scorsi Arrivabene è stato ascoltato in Procura a Torino nell’ambito dell’inchiesta plusvalenze. Ecco le sue dichiarazioni prima di Juventus-Malmo
L’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato dell’inchiesta plusvalenze al microfono di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Malmoe, match di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Juve-Bayern Monaco: sul tavolo lo scambio per gennaio
“Sono stato sentito come persona informata sui fatti e ciò che ho detto è coperto dal segreto istruttorio. Siamo una società quotata e soggetta a controlli molto rigidi da parte di tutte le autorità. Detto ciò, collaboriamo con tutti, con le autorità, con grande rispetto, ciò che dovevamo dire lo abbiamo detto in un comunicato stampa sia all’esterno che durante l’aumento di capitale”.
“Ho grande rispetto per il lavoro di chiunque, però come Juventus pretendo anche rispetto. Personalmente e come amministratore delegato, i processi mediatici non piacciono per niente, ci sono persone che parlano, rispetto l’opinione di tutti, ma le rispetto ancora di più quando sono basate su dei fatti. Andiamo avanti, c’è una partita di Champions da disputare, i giocatori fanno il loro lavoro e i dirigenti, in società, anche”.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…