Serie A
Polonia, Zalewski: “Devo lavorare duramente e sfruttare le occasioni che ho”

Nicola Zalewski, esterno giallorosso, ha parlato direttamente dal ritiro della nazionale della Polonia al termine della gara contro la Repubblica Ceca.
Nicola Zalewski, giocatore della Roma e della nazionale polacca, è intervenuto al termine del match contro la Repubblica Ceca, dove è risultato uno dei migliori in campo.
Di seguito le sue parole: “Il risultato di stasera (ieri, ndr) non ci fa felici, ma per l’Europeo non è finito. Io devo pensare solo a lavorare duramente, a farmi trovare pronto e a sfruttare le occasioni che ho. Mi concentro solo su questo”.
Serie A
L’Inter, il futuro si chiama Pio Esposito

L’Inter continua a tenere d’occhio uno dei suoi gioielli che sta ben figurando in Serie B: Pio Esposito. Ora si potrebbero aprire vari scenari.
Proprio così, l’Inter ha un giovane talento molto promettente che sembra abbattere gli stereotipi legati all’età. Si tratta del giovane Pio Esposito, classe 2005, che in Serie B sta facendo davvero molto bene.

(Foto di Salvatore Fornelli)
Inter, i piani futuri per Esposito
Il club nerazzurro, infatti, ha attualmente in prestito allo Spezia il giovane Esposito che, sta dimostrando di avere talento e carattere.
Finora i numeri di Esposito sono davvero molto buoni: compirà 20 anni a giugno ed ha già 14 reti all’attivo con il titolo – fino ad ora – di capocannoniere nel campionato a pari merito con Iemmello.
Per il giovane si starebbero per aprire nuove opportunità anche perché il club di Milano lo sta esaltando molto anche attraverso i complimenti di Dario Baccin.
Il giovane è stato a Napoli dove il ds Piero Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore per stabilire i termini dell’accordo pluriennale. Risultato? Pio Esposito ha firmato un contratto che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2030.
Serie A
Liverpool, possibile rinnovo per Salah

Mohamed Salah è vicino a prolungare il suo contratto con l’attuale capolista della Premier League. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, le trattative tra il suo agente Rami Abbas e la dirigenza dei Reds avrebbe fatto progressi in merito al rinnovo che impedirebbe Salah di lasciare il club.
La notizia del rinnovo è più che positiva per il giocatore ex Fiorentina e Roma. La svolta presentata dopo aver a lungo alimentato dubbi sul suo futuro, Salah ha ricevuto un’offerta più convincente tale da poter rimanere oltre la scadenza del suo contratto attuale in scadenza il 30 giugno. Le trattative sono in status di avanzamento.

MADRID, SPAGNA – 1° GIUGNO 2019: Mohamed Salah del Liverpool durante la cerimonia di premiazione tenutasi dopo la finale della UEFA Champions League 2018/19 tra Tottenham Hotspur (Inghilterra) e Liverpool FC (Inghilterra) al Wanda Metropolitano.
Salah, futuro concreto
La possibilità di trattativa è ormai concretizzata. Un elemento chiave ha aiutato il giocatore sulla possibilità del rinnovo contratto. Alexander-Arnold permetterebbe al Liverpool di soddisfare le richieste d’ingaggio per Salah. Al momento guadagna 1 milione e 880mila euro al mese (lordi). Da diverse settimane il terzino destro sembrerebbe avvicinatosi al Real Madrid al fine di lasciare il vecchio club e avviare una nuova entrata. Ciò lascerebbe spazio all’attaccante egiziano di pensare ad un futuro concreto nel Liverpool.
Serie A
Bologna, i convocati di Italiano per il Venezia

Il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara al match contro il Venezia. I rossoblu voglio vincere per continuare a inseguire il sogno Champions League.
Alla vigilia della sfida contro il Venezia, in programma per domani alle ore 15 al Penzo, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati. Regolarmente presenti sia Pedrola che El Azzouzi, mentre non ci sarà lo squalificato Castro.

VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna, i convocati di Italiano
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calabria, Casale, Erlic, Holm, Lucumi, Miranda.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Dallinga, Dominguez, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Pedrola.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato4 ore fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Le interviste1 giorno fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie3 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Calciomercato4 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”