Il direttore della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del club viola dopo la vittoria di ieri sera per 4-3 con il Milan. Queste le sue dichiarazioni:
“Le gare le ho viste quasi tutte quest’anno in Serie A, forse quella tra la Fiorentina e il Milan è stata fra le più belle in assoluto. Una sfida molto emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico viola”.
“Una vittoria altrettanto importante anche perché avevamo delle difficoltà con le grandi squadre ed eravamo anche in emergenza difensiva. Però siamo stati bravi perché abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella con la Juventus
. Sono felice per tutti”.Non era facile battere la capolista?
“Loro erano primi in classifica senza sconfitte, con Ibrahimovic che è ancora un giocatore pazzesco. Abbiamo dimostrato che manca davvero poco per diventare veramente competitivi: stiamo lavorando per questo e dopo un periodo di due anni in cui non siamo stati molto regolari, abbiamo trovato una soluzione tecnica con Vincenzo Italiano che ci dà grande identità. Inoltre siamo andati a prendere la capolista anche in area di rigore. Faccio i complimenti a tutti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-empoli-probabili-formazioni-e-dove-vederla.html
https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-empoli-probabili-formazioni-e-dove-vederla.html
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…