Sampdoria e Torino sono alla ricerca dei 3 punti, nonostante gli obiettivi siano diversi per entrambi.
Domenica 21 marzo, ore 15:00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena Sampdoria-Torino. I blucerchiati vengono dalla sconfitta di Bologna per 3-1 e faranno di tutto per restare nella parte sinistra della classifica. I granata, invece, arrivano da due partite totalmente opposte: nella prima, ovvero quella di domenica scorsa, è arrivata la sconfitta contro l’Inter, ma la speranza di fare risultato fino all’ultimo è stata reale; nella seconda, ovvero nel recupero di mercoledì contro il Sassuolo, i torinesi l’hanno spuntata per 3-2, quando al 76′ sembravano ormai spacciati, essendo sotto di 2 reti fino a quel momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS – Barollo: “Infortunio? Non volevo più giocare dalla paura. Messi il mio idolo”
Ranieri dovrebbe optare per un 4-4-2 e quindi abbandonare il 4-1-4-1 utilizzato nell’ultimo match. Rientra Colley dal turno di squalifica e si riprenderà il posto in difesa a discapito di Ferrari, mentre potrebbe andare in panchina Candreva, con Damsgaard ala destra e Keita Baldé accanto a Quagliarella.
Rispetto alla gara di mercoledì, Nicola punterà su Zaza, mentre al posto di Sanabria dovrebbe partire ancora titolare capitan Belotti, ormai totalmente recuperato dopo essere stato in quarantena per COVID-19. Infine, Vojvoda dovrebbe giocare a destra, con Ansaldi spostato sulla sinistra: a quel punto, a farne le spese sarà Murru.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita Baldé, Quagliarella.
Allenatore, Ranieri.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincón, Mandragora, Lukić, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Allenatore, Nicola.
In Serie A, la Samp ha ospitato il Toro per 53 volte, vincendo 22 partite, pareggiandone 24 e perdendone 7. Per quanto concerne le reti segnate, sono state 72 per i padroni di casa e 43 per gli ospiti.
La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky e andrà in onda solo su Sky Sport (canale 253 del satellite). In più, per chi volesse seguirla anche in streaming, è possibile farlo con le app per abbonati Sky Go e Now TV.
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…
In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato,…
Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…