Fabio Quagliarella con una doppietta contro l’Empoli regala la vittoria alla Sampdoria e fa tornare il sorriso ai tifosi blucerchiati.
Giornata perfetta per Quagliarella, il capitano e bomber della Samp che dopo tanto tempo è tornato al gol, regalando una vittoria contro l’Empoli di Andreazzoli con una doppietta decisiva.
Queste le parole rilasciate a DAZN subito dopo la partita: “E’ stata una partita difficilissima. L’Empoli mette in difficoltà chiunque, siamo stati bravi a soffrire e a portarla a casa. Sono tre punti pesantissimi e il Ferraris deve essere il nostro fortino: dobbiamo continuare così ed è una vittoria che ci dà fiducia”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Italiano: “Fiorentina per la Champions? Mi fa piacere ci temano”
Alla domanda del suo feeling con questi colori e con il nuovo tecnico Giampaolo, il capitano ha così replicato: “Mi alleno come i ragazzi di vent’anni e cerco di dare sempre il mio contributo e l’ultima goccia di sudore la sprecherò per questa maglia. E’ stata senza dubbio la giornata perfetta, ora avremo due giorni di riposo e poi penseremo alla prossima partita. Vivo sempre con grande entusiasmo e fino all’ultima giornata in cui giocherò darò sempre tutto. Con Giampaolo c’è un feeling particolare, ci diciamo pochissime parole ma so quello che mi chiede“.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…