Il capitano della Sampdoria Quagliarella giura amore alla sua squadra, alla città che lo ha adottato. Su Instagram un lungo post.
Quagliarella usa le parole di una nota canzone di De Gregori “Sempre e per sempre” per giurare amore alla Sampdoria, pronto a ripartire e riportarla in alto.
Queste le parole di Quagliarella scritte dopo la sconfitta per 2-0 di Udine che ha sancito la retrocessione in Serie B del sodalizio blucerchiato, ma se non si trovassero acquirenti, il futuro potrebbe essere ancora più grigio per il club.
“Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto accesa la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore. Oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia della Sampdoria.
Non dipende più da noi calciatori ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare quel tanto che ho avuto, ci sarò.
Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…