Con il caos del Coronavirus ed il conseguente blocco della movimentazione delle persone, anche il Cagliari Calcio ha dovuto necessariamente mettere in quarantena cinque suoi dipendenti. Si tratta a di persone che erano state a Milano nei giorni scorsi, e che quindi sono state messe in quarantena preventiva dal club rossoblù.
Il periodo di “purgatorio” verrà trascorso ad Asseminello, all’interno del centro sportivo del club cagliaritano. Questo in ottemperanza delle direttive nazionali, e di quelle regionali emanate dal Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas. I cinque dipendenti dovranno trascorrere un periodo di autoisolamento retroattivo pari a 14 giorni, periodo unanimemente riconosciuto dalla scienza come il limite per l’incubazione
del coronavirus.Come abbiamo precisato, i dipendenti in quarantena preventiva domo cinque. Si tratta di persone che erano state a Milano, contrassegnata come zona rossa, nei giorni scorsi. Si tratta del direttore sportivo Marcello Carli, il tecnico Walter Zenga ed il suo vice Max Canzi; il tattico Gianni Vio ed il mister della formazione Primavera Alessandro Agostini. Insomma il Cagliari Calcio si è adeguato alle normative in vigore, con i cinque dipendenti che si sono auto consegnati. Il Cagliari ha necessità inoltre chiuso anche tutti i punti vendita.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…