Con il caos del Coronavirus ed il conseguente blocco della movimentazione delle persone, anche il Cagliari Calcio ha dovuto necessariamente mettere in quarantena cinque suoi dipendenti. Si tratta a di persone che erano state a Milano nei giorni scorsi, e che quindi sono state messe in quarantena preventiva dal club rossoblù.
Il periodo di “purgatorio” verrà trascorso ad Asseminello, all’interno del centro sportivo del club cagliaritano. Questo in ottemperanza delle direttive nazionali, e di quelle regionali emanate dal Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas. I cinque dipendenti dovranno trascorrere un periodo di autoisolamento retroattivo pari a 14 giorni, periodo unanimemente riconosciuto dalla scienza come il limite per l’incubazione
del coronavirus.Come abbiamo precisato, i dipendenti in quarantena preventiva domo cinque. Si tratta di persone che erano state a Milano, contrassegnata come zona rossa, nei giorni scorsi. Si tratta del direttore sportivo Marcello Carli, il tecnico Walter Zenga ed il suo vice Max Canzi; il tattico Gianni Vio ed il mister della formazione Primavera Alessandro Agostini. Insomma il Cagliari Calcio si è adeguato alle normative in vigore, con i cinque dipendenti che si sono auto consegnati. Il Cagliari ha necessità inoltre chiuso anche tutti i punti vendita.
La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…