Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria e con un curriculum assai vasto, ed in alcuni tratti vincente, ha fatto un tracciato della sua carriera. Un’analisi molto interessante ed a tratti sorprendente, per molti, ma non per tutti. Chi lo conosce bene infatti, non è rimasto sorpreso dalle sue dichiarazioni.
Il mister romano ha detto: “L’impresa fatta con il Leicester è stata qualcosa di favoloso, in ricordo certamente indelebile che ha fatto la storia”. Ha poi aggiunto: “La mia favola più bella però è e resta il Cagliari. Io arrivavo da un esonero, il presidente Orrù credette in me, e facemmo una scalata C-B-A, che ancora oggi è storia. Società e ragazzi della squadra sono stati fantastici. Il primo anno di Serie A, a fine girone di andata eravamo ultimi in classifica; ci salvamo dopo una cavalcata pazzesca”.
Il tecnico blucerchiato ha poi detto: “La Roma è ben allenata e Fonseca sta facendo molto bene, mi piace molto”. Ranieri ha precisato che la Roma è la squadra della sua città, quella per cui non ha mai nascosto di fare il tifo. Circa la Sampdoria ha dichiarato: “Sto bene, ho un buon rapporto con squadra, società e tifosi”, anche se sta vivendo uno dei momenti più difficili a causa della pandemia: “Vivo tutto con grande fiducia di ritornare alla normalità. Dobbiamo rispettare le direttive. ma sarà bello e gioioso tornare ad allenarci insieme”.
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…
Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro…
In vista del match di Monza-Milan di domani sera all'’U-Power Stadium, il tecnico rossonero Paulo…