Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria e con un curriculum assai vasto, ed in alcuni tratti vincente, ha fatto un tracciato della sua carriera. Un’analisi molto interessante ed a tratti sorprendente, per molti, ma non per tutti. Chi lo conosce bene infatti, non è rimasto sorpreso dalle sue dichiarazioni.
Il mister romano ha detto: “L’impresa fatta con il Leicester è stata qualcosa di favoloso, in ricordo certamente indelebile che ha fatto la storia”. Ha poi aggiunto: “La mia favola più bella però è e resta il Cagliari. Io arrivavo da un esonero, il presidente Orrù credette in me, e facemmo una scalata C-B-A, che ancora oggi è storia. Società e ragazzi della squadra sono stati fantastici. Il primo anno di Serie A, a fine girone di andata eravamo ultimi in classifica; ci salvamo dopo una cavalcata pazzesca”.
Il tecnico blucerchiato ha poi detto: “La Roma è ben allenata e Fonseca sta facendo molto bene, mi piace molto”. Ranieri ha precisato che la Roma è la squadra della sua città, quella per cui non ha mai nascosto di fare il tifo. Circa la Sampdoria ha dichiarato: “Sto bene, ho un buon rapporto con squadra, società e tifosi”, anche se sta vivendo uno dei momenti più difficili a causa della pandemia: “Vivo tutto con grande fiducia di ritornare alla normalità. Dobbiamo rispettare le direttive. ma sarà bello e gioioso tornare ad allenarci insieme”.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…