Depositphotos_52293823_S
Il big match per il vertice si avvicina: alle 18, al “Maradona”, Napoli-Inter si sfideranno per la vetta in uno scontro senza esclusione di colpi.
Sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre: con una vittoria, il Napoli scavalcherebbe l’Inter, riaprendo la corsa al titolo in questo finale di campionato. Tuttavia, lo scontro al vertice potrebbe non essere decisivo per l’esito finale della Serie A. Lo sostiene Andrea Ranocchia, intervistato da La Gazzetta dello Sport.
“Non c’è dubbio che quella tra l’Inter e Napoli sia una sfida molto, molto importante nella corsa scudetto – ha esordito – anche se, onestamente, non credo che sarà del tutto decisiva per il risultato finale del campionato: mancano ancora tante partite, ci sono 36 punti in ballo, e poi penso che sarà sempre di più una lotta a tre.
Dobbiamo affiancare alle duellanti del Maradona anche l’Atalanta: la squadra di Gasperini è senza coppe e quindi tutti devono prestarle una attenzione ancora maggiore. Tornando alla partita di sabato, Conte avrà potuto usufruire di una settimana intera di preparazione, mentre Inzaghi gioca la Coppa Italia e potrà lavorarci per davvero solo da mercoledì; questo avrà sicuramente un peso”.
Pep Guardiola conferma: nessun nuovo contratto per Kevin De Bruyne da parte del Manchester City,…
Thomas Müller lascia il Bayern Monaco: una decisione esclusivamente sportiva, afferma il direttore Max Eberl.…
L'Inter funziona e lo si vede anche dai risultati dei singoli giocatori che fanno parte…
Milan Fiorentina 2 -2 ha sancito, molto probabilmente, l'addio definitivo alle flebili speranze europee dei…
Atalanta-Lazio, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di…
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è finito nell'orbita di molte squadre inglesi oltre a diverse…